Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Nel ricorso in appello, con istanza cautelare, proposto dal Ministero dello sviluppo economico contro Associazione Promocultura e nei confronti di T.L.S. Tele Liguria Sud soc.coop. a.r.l per la riforma, previa sospensione della sentenza del TAR Lazio n. 13313/21, notificata a mezzo pec il 22 dicembre 2021, in tema di impugnazione dei provvedimenti ministeriali del 2-3 luglio 2018 di diniego del contributo previsto per le emittenti locali a carattere comunitario per la Regione Calabria di cui al DPR 146/17 per l’anno 2016, il Consiglio di Stato, con decreto n. 154/2022, ha autorizzato la notificazione dell’appello mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Ministero dello sviluppo economico, dell’appello e di un suo sunto, della sentenza appellata, con indicazione dell’elenco dei destinatari, entro il termine di trenta giorni dalla comunicazione del decreto.

In esecuzione del suddetto decreto si pubblicano il decreto del Consiglio di Stato n. 154/2022, l’appello del Ministero dello sviluppo economico, il sunto dell’appello-adempimento integrazione del contraddittorio, la sentenza appellata Tar Lazio n.13313/2021, l’elenco dei destinatari.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina