Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il Ministero dello sviluppo economico, Direzione generale per i servizi di comunicazione elettronica, di radiodiffusione e postali, ha dato avvio alla procedura telematica aperta per l’affidamento in concessione del servizio di trasmissione radiofonica nazionale in modulazione di frequenza delle sedute parlamentari - di cui all'articolo 24 della legge 6 agosto 1990, n. 223 - destinato all'informazione e alla comunicazione istituzionale, quale servizio di interesse pubblico, da effettuarsi in attuazione dell’articolo 1, comma 398, della Legge 27/12/2019 n.160 (legge di stabilità 2020).

L’importo complessivo è di € 8.196.720,00, IVA esclusa.

La durata del servizio è di 15 (quindici) mesi decorrenti dalla data di stipula del contratto. Il contratto avrà comunque scadenza il 31/12/2022 indipendentemente dalla data di avvio dell’esecuzione dello stesso.

L’affidamento del servizio avverrà mediante procedura aperta e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Domanda di partecipazione

La procedura si svolgerà esclusivamente attraverso l’utilizzo di piattaforma telematica mediante la quale saranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura.

La domanda di partecipazione (allegato 3), redatta in bollo secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara, dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica. I documenti di gara dovranno essere in formato elettronico, firmati digitalmente.

Gli operatori che intendono partecipare alla presente procedura dovranno registrarsi sulla piattaforma www.acquistinretepa.it

Le offerte dovranno pervenire all’Amministrazione attraverso la piattaforma telematica, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13 settembre 2021.

La procedura di aggiudicazione avrà inizio il 20 settembre 2021.

Chiarimenti

Eventuali chiarimenti o quesiti sulla procedura andranno formulati sulla piattaforma telematica, entro il 29 agosto 2021.

Le risposte saranno fornite sempre attraverso la piattaforma entro il 7 settembre 2021 e pubblicate in forma anonima sul sito istituzionale.

Sarà onere del concorrente verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante tutto il corso della gara.

Soggetti ammessi

Possono partecipare alla presente gara gli operatori economici, in forma singola o associata, in possesso della concessione radiofonica nazionale e dei requisiti prescritti dal disciplinare di gara, anche stabiliti in altri Stati membri.

Del bando di gara viene dato avviso mediante pubblicazione sulla GUUE e sulla GURI.

Responsabile del procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano, dirigente Divisione IV della Direzione generale per i servizi di comunicazione elettronica, di radiodiffusione e postali (DGSCERP).

Documenti

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina