Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

 Si comunica che a rappresentare l’Italia alla 15° edizione dell’European Enterprise Promotion Awards – EEPA 2021, sono stati selezionati i due progetti:

La Cerimonia di premiazione avverrà nell’ambito della SME Assembly, che si svolgerà nel prossimo mese di novembre, organizzata dalla Slovenia, Paese che esercita la presidenza del Consiglio dell’UE per il semestre in corso.

Le altre candidature che hanno partecipato al Premio:


Aggiornamento 21 settembre 2021

 La candidatura italiana al Premio European Enterprise Promotion Awards – EEPA 2021 “Startup Super School” presentata da Beentouch S.r.l. è stata selezionata il 17 settembre dalla Giuria internazionale riunitasi a Bruxelles per far parte della short list di 17 progetti europei che concorreranno a vincere il 1° Premio nella Categoria di appartenenza del Premio.

La Cerimonia di premiazione avverrà durante i lavori della SME Assembly ”Togetherness, resilience, recovery”, che si svolgerà a Portorose, in Slovenia, dal 15 al 17 novembre 2021.

 

 

 

 

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina