Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Per ampliare e rendere più attuale e completa possibile l’opera d’informazione in un settore in continua evoluzione, la rivista "La Comunicazione - Note, Recensioni & Notizie" offre agli operatori di Enti, Società, Fondazioni, a liberi ricercatori, studiosi e a quanti operano nel settore della Comunicazione Elettronica e sicurezza informatica, la possibilità di pubblicare articoli che trattino argomenti di attualità ed interesse.

E' in fase di allestimento il nuovo numero della rivista "La Comunicazione Note, Recensioni e Notizie" del 2020 che sarà pubblicata nel primo trimestre del 2021. I contributi redazionali dovranno essere inviati a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 21 dicembre 2020.

L’accettazione dei contributi avviene a giudizio insindacabile del Comitato di Revisione. Agli autori possono essere richieste modifiche.

Non possono essere pubblicati più di due contributi dello stesso autore o gruppi di autori nello stesso numero della Rivista.

L’autore s’impegna a garantire che l’articolo non è stato precedentemente sottoposto/pubblicato da altre riviste.

Non è previsto alcun compenso per i contributi pubblicati.

Ogni articolo, approvato e impaginato dalla Redazione, verrà inviato agli autori che dovranno dare consenso esplicito alla pubblicazione nel più breve tempo possibile.

 

Documenti

Principali caratteristiche tecniche richieste per gli elaborati (pdf)

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina