Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di agevolazioni a valere sull’intervento di sostegno dei progetti di ricerca e sviluppo per la riconversione produttiva nell’ambito dell’economia circolare definito con il decreto 11 giugno 2020 del Ministro dello Sviluppo economico.

Dal 10 dicembre 2020 le imprese potranno presentare, anche in forma congiunta, le domande. L’apertura della procedura di pre-compilazione è stabilita al 30 novembre prossimo.


Il decreto direttoriale 6 novembre 2020 di proroga dei termini recepisce inoltre le ulteriori risorse disponibili destinate all’intervento a seguito del cofinanziamento della Regione Piemonte. Per l’intervento sono ora disponibili 157 milioni di euro per la concessione dei finanziamenti agevolati del FRI, e 62,8 milioni di euro per la concessione dei contributi alla spesa.

 

Per maggiori informazioni

Progetti di ricerca e sviluppo per l’economia circolare

 

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina