Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Nel ricorso in appello proposto al Consiglio di Stato (R.G. 7722/2020) da TVP Italy S.r.l per l’annullamento e/o la riforma della sentenza del Tar Lazio n. 194 del 9 gennaio 2020 (R.G. 12504/2017); nel ricorso introduttivo per l’annullamento del D.P.R. 146/17 recante “Regolamento concernente i criteri di riparto tra i soggetti beneficiari e le procedure di erogazione delle risorse del Fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione in favore delle emittenti televisive e radiofoniche locali”; del D.M. 20 ottobre 2017; nei primi motivi aggiunti di ricorso per l’annullamento del decreto direttoriale del 1.10.2018, inclusi gli allegati, di approvazione della graduatoria definitiva delle domande ammesse al contributo da assegnare alle Tv a carattere commerciale per l’annualità 2016; nei secondi motivi aggiunti di ricorso per l’annullamento del decreto direttoriale del 9.4.2019, inclusi gli allegati, con cui sono stati approvati la graduatoria definitiva e gli elenchi degli importi dei contributi da assegnare alle Tv commerciali per l’annualità 2017; nonché del decreto direttoriale del 25.2.2019 con cui è stato disposto il pagamento di un ulteriore acconto pari al 40% degli importi dei contributi assegnati alle Tv commerciali per l’annualità 2016; di ogni altro atto connesso, presupposto o consequenziale, il Presidente del Consiglio di Stato - Sezione Sesta - con decreto n. 1578/2020 ha autorizzato TVP Italy S.r.l., alla notifica per pubblici proclami “mediante notifica ad almeno tre dei controinteressati non evocati in appello che precedono l’appellante in graduatoria e mediante pubblicazione integrale dell’appello e degli atti impugnati sul sito istituzionale del Ministero dello Sviluppo Economico - unita ad una indicazione sintetica del petitum giudiziale e delle censure contenute nell’atto -, nel termine di 30 (trenta) giorni dalla notifica o comunicazione del presente decreto e mediante deposito nel PAT degli adempimenti effettuati nei successivi 20 ( trenta ) giorni.”

In esecuzione del suddetto decreto si pubblicano il decreto del Consiglio di Stato n. 1578/2020, il ricorso in appello e gli atti impugnati, la sintesi del petitum giudiziale e delle censure trasmesse da TVP Italy S.r.l.

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina