Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Apertura sportello dal 22 luglio 2020 al 21 agosto 2020

Cambiano le tempistiche per la partecipazione al Nuovo Bando Smart Grid, finanziato con le risorse del PON Imprese e Competitività. In seguito alla nuova proroga, sarà possibile presentare domanda dal 22 luglio al 21 agosto 2020.

Le nuove date sono fissate per effetto del decreto legge 8 aprile 2020, n. 23, che estende fino al 15 maggio il periodo di sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi e modifica quanto già definito dal Decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 – (Decreto "Cura Italia"), art. 103.

A partire dal 16 luglio 2020 sarà possibile collegarsi alla piattaforma informatica http://www.ponic.gov.it/DGAECE.Impresa per ottenere le credenziali necessarie per la successiva presentazione delle domande di agevolazione.

Per saperne di più

Per saperne di più sulle iniziative del Programma per l’efficienza energetica: https://www.ponic.gov.it/sites/PON/efficienzaenergetica

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina