Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Chiarimenti sul rilascio anticipato delle frequenze televisive locali

Gli operatori di rete titolari di diritto d’uso in ambito locale, al fine di consentire al MISE, a titolo ricognitivo, di assumere informazioni necessarie alla definizione dei presupposti e delle tempistiche per l’erogazione degli indennizzi di cui all’art.1, comma 1039, lett.b) L.205/2017 e ss.mm. nonché alla corretta attuazione degli impegni assunti dall’Italia in sede internazionale, potranno manifestare l’interesse al rilascio anticipato delle frequenze, rispetto alle scadenze previste dal DM 19 giugno 2019.

Informazioni e tempistiche sono riportate nell’Avviso pubblico del 5 febbraio 2020.

La manifestazione di interesse per il rilascio anticipato delle frequenze dovrà pervenire, entro e non oltre il 28 febbraio 2020, compilando il fac-simile allegato all’Avviso pubblico, al Ministero dello sviluppo economico - Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusione e Postali, a mezzo PEC, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2020

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina