Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Nel ricorso proposto da Radio Tele Molise S.r.l. per l’annullamento, previa sospensione, della nota dell’8.10.2018 con la quale il Ministero dello Sviluppo Economico ha comunicato alla ricorrente il rigetto della domanda di assegnazione dei contributi per le radio commerciali per l’anno 2016; del Decreto Direttoriale prot.0058967 del 1.10.2018, di approvazione della graduatoria definitiva delle domande ammesse al contributo per l’anno 2016 delle emittenti radiofoniche a carattere commerciale e l’elenco degli importi dei contributi spettanti ai relativi soggetti beneficiari di cui all’allegato A, nella parte in cui non vi è stata ammessa la ricorrente, di tutti gli atti presupposti, consequenziali e/o comunque connessi; nonché per la riammissione della ricorrente nella graduatoria definitiva delle radio commerciali ammesse al contributo per l’anno 2016 previa rettifica della stessa, il Tar del Lazio con ordinanza n. 1279/2019 ha disposto l’integrazione del contraddittorio nei confronti delle imprese collocate in graduatoria, autorizzando la società ricorrente alla notifica per pubblici proclami mediante indicazione in forma sintetica del petitum, delle censure e degli atti impugnati, con comunicazione da pubblicare sul sito istituzionale del Ministero dello Sviluppo Economico.

In esecuzione della suddetta ordinanza si pubblicano, pertanto, l’ordinanza del Tar Lazio n. 1279/2019 e l’integrazione del contraddittorio trasmessa da Radio Tele Molise S.r.l.

 

 



Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina