Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il Ministero organizza un corso di formazione per rappresentanti dei lavoratori della sicurezza (RLS, Dlg.vo 81 /08) della durata di 32 ore rivolto ai soggetti incaricati in servizio nelle pubbliche amministrazioni.

Il corso, realizzato ai sensi dell’accordo Stato regioni del 7 luglio 2016, verrà svolto a Roma presso la sede del Ministero di via Molise 2. Durerà quattro giornate ciascuna di otto ore a partire dal 27 marzo e terminerà il 30 marzo.

Le amministrazioni pubbliche interessate potranno aderire inviando a mezzo mail pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le domande di adesione specificando i dati anagrafici dei corsisti compresi di codice fiscale.

Il costo del corso di formazione è di 150,00 euro procapite da versare a mezzo l’IBAN IT 30N 01000 03245 350 0 18 3600 02 del capitolo di entrata 3600/02 (“SOMME RELATIVE A SERVIZI RESI DALL'AMMINISTRAZIONE”).

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando un recapito telefonico.

Per maggiori informazioni

Programma (pdf)

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina