Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Si informano le imprese del settore aeronautico interessate che la Direzione MISE-DGPICPMI sta procedendo all’adozione dei decreti di prosecuzione del finanziamento dei progetti “code” approvati dal Comitato per l’industria aeronautica il 29 luglio 2014.

I decreti consentiranno alle imprese di ottenere la concessione del finanziamento per le annualità non ancora finanziate, fino alla conclusione di tutti i progetti “code”.

Si ritiene opportuno inoltre informare che, per esigenze di omogeneità e semplificazione, ai fini della predisposizione dei consuntivi e della richiesta di liquidazione dei finanziamenti per i predetti progetti “code”, le imprese interessate potranno far riferimento a quanto previsto dalla circolare 2 febbraio 2016 N. 1/2016/1746 e all’allegata modulistica, disponibili sul sito web del Ministero.

Le richieste di liquidazione dei finanziamenti potranno essere presentate successivamente al perfezionamento dell’iter dei decreti con il visto dell’Ufficio Centrale di Bilancio, di cui sarà data comunicazione.

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina