Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto prevede la destinazione di 80 milioni di euro alla prosecuzione dell’intervento in favore di progetti di ricerca e sviluppo di rilevanza strategica per il sistema produttivo, realizzati nell’ambito di accordi stipulati dal Ministero dello sviluppo economico con altre amministrazioni pubbliche, a valere sulle disponibilità del Fondo per la crescita sostenibile.
Tali risorse sono, pertanto, attribuite alla sezione del Fondo stesso relativa alla finalità di cui all’art. 23, comma 2, lettera a), del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 134 (“promozione di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione di rilevanza strategica per il rilancio della competitività del sistema produttivo, anche tramite il consolidamento dei centri e delle strutture di ricerca e sviluppo delle imprese”).

Il decreto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 241 del 14 ottobre 2016.


Testo del decreto (pdf)

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina