Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto concerne l’adeguamento alle nuove norme in materia di aiuti di Stato previste dal regolamento (UE) n. 651/2014 dell’intervento in favore di programmi di ricerca e sviluppo delle imprese operanti nel territorio del cratere sismico aquilano di cui al DM 22 ottobre 2013 e l’assegnazione allo stesso di risorse del PON “Imprese e competitività” 2014-2020 FESR”.

Le risorse sono da utilizzare esclusivamente per il finanziamento dei programmi di ricerca e sviluppo delle imprese operanti nel territorio del cratere sismico aquilano, le cui domande sono già state presentate entro i termini fissati dal DM 22 ottobre 2013 ed hanno superato la fase di ammissibilità o sono già state ammesse alle agevolazioni in misura parziale , per mancanza di risorse, purché coerenti con gli obiettivi e i criteri di selezione previsti dall’ Azione 1.1.3 del Programma operativo nazionale “Imprese e competitività” 2014-2020 FESR.
Non sono quindi ammissibili nuove domande.

Il decreto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 32 del 9 febbraio 2016.

Decreto (pdf, 123 kb)

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina