Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca
AVVISO di proroga dei termini per la presentazione delle domande per l’accesso ai fondi di cui all’art. 1, comma 412, della legge 27 dicembre 2019 n. 160, destinati a investimenti per la infrastrutturazione di sedi e laboratori coerenti con i processi di innovazione tecnologica 4.0, effettuati da Istituti Tecnici Superiori (ITS).

Si rende noto che l'originario termine di chiusura del 3 dicembre 2021, per la presentazione delle domande per l’accesso ai fondi di cui all’art. 1, comma 412, della legge 27 dicembre 2019 n. 160, destinati a investimenti per la infrastrutturazione di sedi e laboratori coerenti con i processi di innovazione tecnologica 4.0, effettuati da Istituti Tecnici Superiori (ITS), è prorogato al 20 dicembre 2021.

Il decreto interministeriale 4 novembre 2021 definisce i contenuti, le modalità e i termini per la presentazione delle domande per l’accesso ai fondi di cui all’art. 1, comma 412, della legge 27 dicembre 2019 n. 160, destinati a investimenti per la infrastrutturazione di sedi e laboratori coerenti con i processi di innovazione tecnologica 4.0, effettuati da Istituti Tecnici Superiori (ITS).

 

Vai alla pagina dedicata agli Investimenti per innovazione tecnologica 4.0 negli Istituti Tecnici Superiori (ITS)

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina