Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto direttoriale del 31 agosto 2016 costituisce, presso il Ministero dello sviluppo economico, il nuovo Albo degli esperti in innovazione tecnologica, riportato nell’allegato elenco, contenente i soggetti che hanno presentato domanda entro il 31 dicembre 2015 per i quali la Commissione di cui alle premesse ha verificato la sussistenza delle condizioni di cui al Decreto del Ministro dello sviluppo economico 7 ottobre 2015.


Il nuovo Albo sostituisce a tutti gli effetti, a decorrere dalla data del presente provvedimento, quello costituito con decreto direttoriale 20 febbraio 2008.

Con specifici provvedimenti, tenuto conto delle nuove domande presentate entro il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno e del relativo esame delle stesse da parte della Commissione preposta alla verifica dei requisiti per l’ammissibilità e per la valutazione delle competenze tecnico scientifiche dei candidati, il Ministero provvede all’aggiornamento periodico dell’Albo.

 

 





Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina