Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto direttoriale 28 maggio 2015 modifica gli allegati n. 12 e n. 14 del decreto direttoriale 30 aprile 2015, concernente l’apertura dei termini e delle modalità per la presentazione delle istanze di accesso alle agevolazioni relative ai bandi Industria sostenibile e Agenda digitale a valere sul Fondo per la crescita sostenibile, in quanto contengono i seguenti refusi:

  • nell’allegato n. 12, in merito al criterio a.2.i, si afferma che il valore dell’indicatore non può essere inferiore a 3,2, pena la irricevibilità della domanda di agevolazioni. In realtà non si tratta del valore dell’”indicatore” (il cui valore minimo ammissibile è pari a 0,8), bensì del relativo “punteggio”, così come correttamente esposto sia nello stesso allegato 12, ultimo capoverso, punto 1, nonché nell’allegato n. 13;
  • nell’allegato n. 14, dove si tratta il calcolo del contributo alla spesa e delle maggiorazioni, il punteggio complessivo massimo conseguibile per gli spin-off viene erroneamente indicato in 85, mentre il valore corretto è pari a 70 punti.

I due allegati sono stati conseguentemente corretti e sostituiti.

Il comunicato relativo al decreto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale  n.132 del 10 giugno 2015 .





Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina