Decreto direttoriale 11 maggio 2010 - Aggiornamento dell’Albo degli esperti per la valutazione dei progetti di innovazione tecnologica

Il Decreto direttoriale 11 maggio 2010 introduce l'aggiornamento dell’Albo degli esperti per la valutazione dei progetti di innovazione tecnologica presentati ai sensi dell’art. 14 della Legge 17 febbraio 1982 n. 46.

Il decreto,pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.115 del 19 maggio 2010, aggiorna l’Albo degli esperti in innovazione tecnologica, costituito presso il Ministero dello sviluppo economico, al fine di disporre di specifiche professionalità in materia di ricerca e di sviluppo precompetitivo e valorizzazione dell’innovazione, per la valutazione ex ante, in itinere ed ex post dei progetti di ricerca presentati ai sensi del citato articolo della Legge n. 46/1982 che ha istituito il Fondo per l’innovazione tecnologica.

L’elenco aggiornato degli esperti in materia di innovazione tecnologica del Ministero dello Sviluppo Economico è riportato nell’allegato 2 del presente decreto.


Questa pagina ti è stata utile?

NO