Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Si informano le imprese del settore aeronautico titolari di progetti approvati dal Comitato per l’industria aeronautica che, successivamente all’approvazione del bilancio aziendale per l’esercizio, sarà possibile inoltrare la richiesta di liquidazione del finanziamento concesso per la relativa annualità. 

Le imprese possono presentare richieste di liquidazione dei finanziamenti concessi, per una singola annualità di progetto o per più annualità consecutive con un’unica domanda di liquidazione, una volta approvato il bilancio aziendale per l’esercizio dell’ultimo anno rendicontato.

Ai fini della predisposizione della domanda di liquidazione e dei rendiconti per i predetti finanziamenti, le imprese interessate dovranno far riferimento a quanto previsto dalla circolare 2 febbraio 2016 N. 1/2016/1746 e all’allegata modulistica, scaricabile insieme ai modelli dei documenti da presentare.

La documentazione potrà essere trasmessa al Ministero dello Sviluppo Economico, DGPICPMI Div IX, via PEC, con la documentazione firmata digitalmente dal legale rappresentante, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di allegare i file in formato MS Excel (uno per ogni anno rendicontato), non modificandone la struttura per consentire l’acquisizione dei dati in esso contenuti. Si raccomanda di includere nella documentazione anche copia di un documento di identità del legale rappresentante della società.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2018

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina