Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

La risoluzione n.  52515  del 15 aprile 2015 risponde al quesito   se possa ritenersi in possesso della qualificazione professionale per l’avvio di attività commerciali al dettaglio relative al settore merceologico alimentare e per la somministrazione di alimenti e bevande, ai sensi dell’articolo 71, comma 6, lettera b), del decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e s.m.i., un soggetto che abbia prestato servizio presso una cooperativa di produttori di latte e formaggi, inquadrato come “operaio agricolo” – salatore – livello D, di cui all’articolo 31 del vigente contratto collettivo nazionale per gli operai agricoli e florovivaisti.

L'allegato n.264155 è consultabile al link :

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/normativa/altri-atti-amministrativi/risoluzione-n-264155-del-31-dicembre-2012-d-lgs-26-marzo-2010-n-59-art71-comma-6-lett-b-quesito-in-merito-alla-qualificazione-professionale-operaio-agricolo-con-liv-di-inquadramento-2d-ccnl-per-gli-operai-agricoli-e-floro-vivaisti


 

Allegati

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina