Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Calendario dei giorni di chiusura delle aste per l’allocazione della capacità di stoccaggio per il periodo contrattuale 2016-2017 sulla base di quanto previsto dall’articolo 2, comma 6, del Decreto Ministeriale 25 febbraio 2016.

10 marzo 2016: asta per il servizio di stoccaggio di modulazione pluriennale con caratteristica di punta uniforme e profilo di iniezione stagionale fornito da Stogit.

15 marzo 2016: asta per il servizio di stoccaggio di modulazione con caratteristica di punta uniforme e profilo di iniezione stagionale fornito da Stogit.

16 marzo 2016: asta per il servizio di stoccaggio con caratteristica di punta stagionale e profilo di iniezione stagionale fornito da Edison Stoccaggio.

18 marzo 2016: asta per il servizio di stoccaggio con caratteristica di punta stagionale e profilo di iniezione stagionale fornito da Stogit.

22 marzo 2016: asta per il servizio di stoccaggio con caratteristica di punta stagionale e profilo di iniezione mensile fornito da Edison Stoccaggio.

23 marzo 2016: asta per il servizio di stoccaggio con caratteristica di punta stagionale e profilo di iniezione mensile fornito da Stogit.

29 marzo 2016: asta per il servizio di stoccaggio di modulazione con caratteristica di punta uniforme e profilo di iniezione mensile fornito da Stogit.

30 marzo 2016: asta per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio fornito dalle imprese di rigassificazione e da Stogit.

Si conferma che, come previsto dall’articolo 2, comma 6, del Decreto Ministeriale 25 febbraio 2016, il calendario delle aste successive verrà pubblicato dalle imprese di stoccaggio su indicazione dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico. Per gli orari specifici di chiusura delle aste si fa riferimento a quanto deciso dalle società banditrici.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina