Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il Programma Operativo Complementare Imprese e Competitività, elaborato in conformità con quanto disposto dalla delibera CIPE n. 10 del 28 gennaio 2015 in relazione ai c.d. Programmi di azione e coesione è finanziato con le risorse del Fondo di rotazione di cui alla legge 16 aprile 1987, n. 183, provenienti dalla differenza tra tasso di cofinanziamento teorico e tasso di cofinanziamento effettivo ascrivibile all’omologo programma operativo nazionale, al netto delle risorse attribuite alla Direzione generale per il mercato elettrico, le rinnovabili e l’efficienza energetica, il nucleare per l’attuazione del programma complementare di rispettiva competenza ed è rivolto alle cinque Regioni del meno sviluppate: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia

Il Programma si pone in funzione complementare rispetto al Programma Operativo Nazionale Imprese e Competitività 2014-2020 FESR (PON IC), approvato dalla Commissione Europea con decisione C (2015) 8450 definitiva del 24 novembre 2015, in funzione del rafforzamento degli interventi in esso previsti, rispetto ai quali può costituire, ai fini di un maggior impatto e di una più efficiente esecuzione finanziaria degli stessi, un bacino di progetti overbooking.

 

Allegati


Per maggiori informazioni

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina