Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Con decreto direttoriale 29 gennaio 2014 è stato stabilito il termine  iniziale per la presentazione delle domande in favore di programmi di sviluppo sperimentale, comprendenti eventualmente anche attività non preponderanti di ricerca industriale, finalizzati alla realizzazione di innovazioni di prodotto e di processo in grado di contribuire all’accrescimento di competitività delle imprese operanti nel territorio del cratere sismico aquilano,  di cui al decreto del Ministro dello sviluppo economico 22 ottobre 2013.

La domanda di agevolazione, in bollo e completa di tutti gli allegati previsti, deve essere, pena l’invalidità, sottoscritta mediante firma digitale e presentata a partire dal 26 febbraio 2014 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La domanda di agevolazione e i relativi allegati devono essere compilati utilizzando esclusivamente, pena l’invalidità della domanda, i moduli disponibili nella sezione allegati.

Il decreto è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 32 dell’8 febbraio 2014.

Allegati

    Questa pagina ti è stata utile?

    Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
    Torna a inizio pagina