Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Si informa che l’incontro convocato per il 26 settembre 2019, presso il Ministero dello Sviluppo economico, non si è svolto per l’impossibilità a parteciparvi sia dei rappresentanti della Società Enterprice Services Italia S.r.l. che del Gruppo DXC, di cui la prima fa parte.

La Struttura per Crisi di impresa fa sapere altresì di aver ricevuto le delegazioni di Fiom Cgil, Fim Cisl, Ugl Metalmeccanici le quali, in modo unanime, hanno rappresentato diversi aspetti di criticità in ordine all’attuazione del Piano Industriale presentato in sede ministeriale nel 2017, compreso l’avvio della Procedura di Licenziamento collettivo per i 36 lavoratori della Enterprice Service. La Struttura per le Crisi di Impresa ha informato le OO.SS. di aver ricevuto piena disponibilità da parte dei rappresentanti del Gruppo DXC a programmare un futuro incontro - orientativamente - per la seconda metà di ottobre.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina