Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Accrediti entro il 3 agosto

Immagine decorativa

Il G20 sulla digitalizzazione si svolgerà a Trieste il 5 agosto e sarà presieduto dal Ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la transizione digitale Vittorio Colao. Parteciperà ai lavori anche il Sottosegretario allo Sviluppo economico Anna Ascani.

La riunione ministeriale si terrà presso il TCC (Trieste Centro Congressi, ingresso stampa Viale Miramare 24/2).

Al termine delle sessioni di lavoro, sono in programma due punti stampa: alle ore 12.00 con il ministro Giorgetti e alle ore 16.30 con il ministro Colao.

I giornalisti, fotografi e cineoperatori interessati a partecipare in presenza potranno accreditarsi entro le ore 18 del 3 agosto tramite il link https://g20italia2021.org/ o nella sezione “Accrediti” del sito G20.

Per l’accesso al Media Center (sempre al TCC, orario di apertura 8.00 - 18.30) sarà richiesto il risultato di un tampone rapido negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti all’avvio dell’evento.

Il ritiro del badge potrà essere effettuato al Desk Accreditamento Stampa presso l’Hotel Savoia Excelsior Palace in Riva del Mandracchio, 4, e aperto martedì 3 agosto con orario 9-18, mercoledì 4 agosto 9-20, giovedì 5 agosto 8-20..

Le immagini e i video ufficiali della riunione ministeriale saranno disponibili sul sito del G20.

 

Per maggiori informazioni

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina