Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

La società per la patrimonializzazione e la ristrutturazione delle imprese con sede in Italia (istituita dal decreto-legge del 24 gennaio 2015, n.3 - art. 7) promuove la sottoscrizione del capitale da parte di investitori istituzionali e professionali.

I soggetti interessati a partecipare al capitale della Società in qualità di Investitori Non Garantiti potranno presentare le loro manifestazioni di interesse al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri si riserva di contattare i potenziali investitori selezionati che abbiano inviato la manifestazione di interesse entro martedì 23 giugno 2015 al fine di comunicare gli eventuali ulteriori termini e condizioni per la partecipazione all’iniziativa.

In ogni caso, la Presidenza del Consiglio dei Ministri potrà contattare anche altri investitori che non abbiano presentato la manifestazione di interesse oggetto del presente annuncio, che riveste carattere esclusivamente informativo.

 

 Documentazione allegata

Annuncio per la ricerca di investitori non garantiti
• Call for unsecured investors

Normativa

• Dpcm 4 maggio 2015

• Decreto legge 24 gennaio 2015 n.3

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina