Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il Ministero dello Sviluppo Economico per il tramite di Infratel Italia ha pubblicato sulla GUCE S118 un bando per una procedura aperta per l'istituzione di accordi quadro - per un valore totale di 25.000.000 euro IVA esclusa - relativi all'acquisto di diritti d'uso di infrastrutture di posa di cavi in fibra ottica da integrare nella rete di telecomunicazioni a larga banda realizzata.

La progettazione del Piano Nazionale Banda Larga, infatti, è ispirata a criteri di efficienza, efficacia e non replicazione di investimenti già effettuati, poiché il reimpiego delle infrastrutture esistenti  conduce ad un risparmio fino al 60 per cento del costo della rete in fibra ottica.
 
La procedura sarà gestita mediante Piattaforma Telematica di Infratel Italia. Si consiglia di ultimare l’abilitazione al Portale con 24 ore di anticipo rispetto al termine per la presentazione delle offerte. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12:30 del giorno 31 luglio 2013.

Maggiori informazioni sul sito Infratel Italia

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina