Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

È indetta dal Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica - Direzione Generale per l’incentivazione delle attività imprenditoriali - la procedura di selezione per l'affidamento di un incarico professionale di consulenza giuridica per l’anno 2012.


Le domande di partecipazione ed i curriculum vitae dovranno essere redatti in carta semplice, con allegata fotocopia di documento di identità. I requisiti di cui al punto 1 devono essere autocertificati ai sensi del DPR 445/2000.

La richiesta dovrà pervenire alla Direzione Generale per l’incentivazione delle attività imprenditoriali – Divisione II – Via del Giorgione 2/B, 00147 – Roma, entro le ore 12:00 del 16 febbraio 2012,  in plico chiuso e recante la dicitura: “Non aprire. Contiene domanda di partecipazione alla selezione per l’affidamento di un incarico di consulenza giuridica” oppure tramite posta elettronica certificata all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Allegati

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina