Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto ministeriale 22 ottobre 2013 attua l’intervento in favore di programmi di ricerca e sviluppo delle imprese operanti nel territorio del cratere sismico aquilano.   

La dotazione finanziaria è rappresentata da 15 milioni di euro a valere sulle risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione assegnate dal CIPE al sostegno delle attività produttive e della ricerca nell'area del cratere sismico.

La gestione dell'intervento è direttamente del Ministero, che si avvale di esperti individuati nell'ambito dell'Albo degli esperti in innovazione tecnologica e di società in house unicamente per lo svolgimento delle attività di valutazione tecnico-scientifica ed economico-finanziaria.

Il territorio del "cratere sismico aquilano" comprende 57 Comuni delle provincie di L'Aquila, Teramo e Pescara.

Il decreto è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 300 del 23 dicembre 2013.

Con decreto direttoriale 29 gennaio 2014 è stato stabilito il termine iniziale per la presentazione delle domande a partire dal 26 febbraio 2014 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Allegati

Torna a inizio pagina