Comunicazione alle imprese del 16 febbraio 2017 - Progetti di ricerca e sviluppo nel settore aerospaziale (legge 808/85), richiesta di liquidazione

Giovedì, 16 Febbraio 2017

Si informano le imprese del settore aeronautico titolari di progetti approvati dal Comitato per l’industria aeronautica che, successivamente all’approvazione del bilancio aziendale per l’esercizio, sarà possibile inoltrare la richiesta di liquidazione del finanziamento concesso per la relativa annualità. 

Le imprese possono presentare richieste di liquidazione dei finanziamenti concessi, per una singola annualità di progetto o per più annualità consecutive con un’unica domanda di liquidazione, una volta approvato il bilancio aziendale per l’esercizio dell’ultimo anno rendicontato.

Ai fini della predisposizione della domanda di liquidazione e dei rendiconti per i predetti finanziamenti, le imprese interessate dovranno far riferimento a quanto previsto dalla circolare 2 febbraio 2016 N. 1/2016/1746 e all’allegata modulistica, scaricabile insieme ai modelli dei documenti da presentare.

La documentazione potrà essere trasmessa al Ministero dello Sviluppo Economico, DGPICPMI Div IX, via PEC, con la documentazione firmata digitalmente dal legale rappresentante, al seguente indirizzo: dgpicpmi.div09@pec.mise.gov.it avendo cura di allegare i file in formato MS Excel (uno per ogni anno rendicontato), non modificandone la struttura per consentire l’acquisizione dei dati in esso contenuti. Si raccomanda di includere nella documentazione anche copia di un documento di identità del legale rappresentante della società.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2018




Questa pagina ti è stata utile?

NO