Regolamento Prodotti da costruzione - Decreti e note 2018 e 2019 (Regolamento 305/2011)

Decreto direttoriale 15 ottobre 2019 – Autorizzazione a favore dell’istituto CNR IBE – Istituto per la BioEconomia

Il decreto trasferisce l’autorizzazione a svolgere compiti di parte terza nei sistemi di valutazione e di verifica della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione, ai sensi del Reg. 305/2011, dall’istituto CNR IVALSA a CNR IBE – Istituto per la BioEconomia.

Testo del decreto (pdf)

 

Decreto direttoriale 20 giugno 2019 – Rinnovo dell’autorizzazione a favore di Tecnolab S.r.l.

Il decreto rinnova l’autorizzazione della società Tecnolab S.r.l. a svolgere compiti di parte terza nei processi di valutazione della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione.

Testo del decreto (pdf)

 

Decreto direttoriale 20 giugno 2019 – Estensione dell’autorizzazione a favore della Stazione Sperimentale del Vetro S.c.p.a.

Il decreto estende l’autorizzazione della Stazione Sperimentale del Vetro S.c.p.a. a svolgere compiti di parte terza nei processi di valutazione della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione.

Testo del decreto (pdf)

 

Decreto direttoriale 27 marzo 2019 – Conversione dell’autorizzazione a favore di AISICO S.r.l.

Il decreto modifica lo scopo dell’autorizzazione della società AISICO S.r.l. a svolgere compiti di parte terza nei processi di valutazione della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione, a seguito della conversione in EAD dell’ETAG 027.


Testo del decreto (pdf)

 

Decreto 19 dicembre 2018 – Estensione di autorizzazione a favore di CertiMac S.c. a r.l.

Il decreto estende, a favore di CertiMac S.c. a r.l., l’autorizzazione a svolgere compiti di parte terza nel processo di valutazione e di verifica della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione ai sensi del Regolamento (UE) n. 305/2011.

Testo del decreto (pdf)

 

Decreto 7 novembre 2018 – Parziale revoca dell’autorizzazione rilasciata a Tecnoprove

Il decreto esclude dall’autorizzazione rilasciata alla società Tecnoprove Srl, su richiesta della medesima, alcuni dei compiti di parte terza nel processo di valutazione e di verifica della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione ai sensi del Regolamento (UE) n. 305/2011


Testo del decreto (pdf)

 

Decreto 7 novembre 2018 – Rinnovo di autorizzazione a favore di Eurofins Product Testing ltaly

Il decreto autorizza la società Eurofins Product Testing ltaly Srl a svolgere compiti di parte terza nel processo di valutazione e di verifica della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione ai sensi del Regolamento (UE) n. 305/2011


Testo del decreto (pdf)

 

Decreto 7 novembre 2018 – Estensione di autorizzazione a favore di IRCCOS

Il decreto estende l’autorizzazione, rilasciata alla società IRCCOS Srl, a svolgere compiti di parte terza nel processo di valutazione e di verifica della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione ai sensi del Regolamento (UE) n. 305/2011.


Testo del decreto (pdf)

 

Decreto 7 novembre 2018 – Estensione di autorizzazione a favore di Q-AID Assessment & Certification

Il decreto estende l’autorizzazione, rilasciata alla società Q-AID Assessment & Certification Srl, a svolgere compiti di parte terza nel processo di valutazione e di verifica della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione ai sensi del Regolamento (UE) n. 305/2011


Testo del decreto (pdf)

 

Decreto 27 settembre 2018 – Rinnovo di autorizzazione a favore di ISET Srl (regolamento 305/2011)

Il decreto autorizza la società ISET Srl a svolgere compiti di parte terza nel processo di valutazione e di verifica della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione ai sensi del Regolamento (UE) n. 305/2011

Testo del decreto


Decreto direttoriale 4 maggio 2018 - Autorizzazione laboratorio di Fisica Tecnica Ambientale Università IUAV Venezia 

Il decreto autorizza il laboratorio di Fisica Tecnica Ambientale dell’Università IUAV di Venezia a svolgere compiti di parte terza nel processo di valutazione e di verifica della costanza della prestazione dei prodotti da costruzione ai sensi del Regolamento (UE) n. 305/2011.

Testo del decreto


 



Questa pagina ti è stata utile?

NO