Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto,al fine di semplificare le procedure di realizzazione e conseguente rendicontazione dei programmi di investimento agevolati nell'ambito del regime di aiuto istituito dal decreto ministeriale 9 marzo 2018, fissa il termine di presentazione della prima richiesta di erogazione a stato di avanzamento entro 210 giorni dalla data del provvedimento di concessione delle agevolazioni (anziche' entro 120 giorni dalla medesima data). E’ anche previsto un piu' ampio termine per i casi in cui la mancata presentazione dello stato di avanzamento sia riconducibile a cause di forza maggiore, non dipendenti da volonta', colpa o negligenza dell'impresa beneficiaria.

Resta fermo comunque l’obbligo, per le imprese beneficiarie, di ultimare il programma di investimento nei termini previsti dal medesimo decreto ministeriale 9 marzo 2018.

Il decreto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.6 del 9 gennaio 2020.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina