Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il Decreto ministeriale diciplina i termini, le modalità e le procedure per la concessione ed erogazione delle agevolazioni in favore dei programmi di investimento riguardanti interventi di attivazione, rafforzamento e sostegno di filiere delle biomasse che integrino obiettivi energetici di salvaguardia dell’ambiente e sviluppo del territorio attraverso il riutilizzo e la valorizzazione delle biomasse.

Con decreto ministeriale 7 agosto 2019 sono stati stabiliti i criteri e le condizioni per la sospensione e la rinegoziazione dei finanziamenti agevolati concessi ai sensi dei decreti del Ministro dello sviluppo economico 6 agosto 2010 (bandi “investimenti innovativi”), 13 dicembre 2011 (bando “biomasse”) e 5 dicembre 2013(bando “efficienza energetica 2013”).

Con circolare direttoriale 10 febbraio 2020, n. 34751 sono stati fissati i termini e le modalità per la presentazione della richiesta di sospensione e/o rinegoziazione dei finanziamenti agevolati, concessi ai sensi dei DDMM 6 agosto 2010, 13 dicembre 2011 e 5 dicembre 2013.

Allegati

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina