Direttiva Efficienza caldaie - Decreti e note 2019 - 2021 (Direttiva 92/42/CEE)

Decreto 3 marzo 2021 – Rinnovo autorizzazione organismo IMQ

Il decreto rinnova l'autorizzazione, rilasciata all'organismo IMQ S.p.A., con sede legale in Via Quintiliano 43 a Milano, ad effettuare le attività di valutazione della conformità per i prodotti rientranti nel campo di applicazione della direttiva 92/42/CEE (Caldaie ad acqua calda).

Testo del decreto (pdf)

 

Decreto ministeriale 8 gennaio 2021 – Revoca autorizzazione organismo TUV Rheinland Italia S.r.l.

Il decreto revoca l'autorizzazione, rilasciata all'organismo TUV Rheinland Italia S.r.l., con sede legale in Via Enrico Mattei 3 a Pogliano Milanese (MI), ad effettuare le attività di valutazione della conformità per i prodotti regolamentati dalla Direttiva 92/42/CEE.


Testo del decreto (pdf)

 

Decreto direttoriale 7 dicembre 2020 – Autorizzazione a favore della società UL International Italia S.r.l. (Direttiva 92/42/CEE)

Il decreto rilascia alla società UL International Italia S.r.l. l’autorizzazione a svolgere compiti di parte terza nei processi di valutazione della conformità per i prodotti che rientrano nel campo di applicazione della direttiva 92/42/CEE (caldaie ad acqua calda)

Testo del decreto (pdf)

 

Decreto direttoriale 20 maggio 2019 – Rinnovo dell’autorizzazione a favore di TUV Rheinland S.r.l.

Il decreto rinnova l’autorizzazione della società TUV Rheinland S.r.l. a svolgere compiti di parte terza nei processi di valutazione della costanza della prestazione dei prodotti rientranti nel campo di applicazione della direttiva 92/42/CEE.

Testo del decreto (pdf)

 

Decreto direttoriale 14 marzo 2019 – Rinnovo di autorizzazione a favore di Kiwa Cermet Italia S.r.l. (direttiva 92/42/CEE)

Il decreto rinnova l’autorizzazione della società Kiwa Cermet Italia S.r.l. a svolgere compiti di parte terza nei processi di valutazione della conformità per i prodotti che rientrano nel campo di applicazione della direttiva 92/42/CEE (caldaie ad acqua calda) ne della società Kiwa Cermet Italia S.r.l. a svolgere compiti di parte terza nei processi di valutazione della conformità per i prodotti che rientrano nel campo di applicazione della direttiva 92/42/CEE (caldaie ad acqua calda)

Testo del decreto (pdf)

 

Decreto direttoriale 6 febbraio 2019 – Autorizzazione a favore di Intertek S.p.A

Il decreto autorizza la società Intertek S.p.A. a svolgere compiti di parte terza nei processi di valutazione della conformità per i prodotti che rientrano nel campo di applicazione della direttiva 92/42/CEE.

Testo del decreto (pdf)

 



Questa pagina ti è stata utile?

NO