Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Nuova pubblicazione bando rete 1° livello n. 1 Area Tecnica n. 8 (Emilia Romagna)

Procedura per l’assegnazione ad operatori di rete dei diritti d’uso di frequenze, per l’esercizio del servizio televisivo digitale terrestre in ambito locale, di cui alla delibera AgCom 39/19/CONS modificata con delibera AgCom 162/20/CONS.

Il MISE – Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali, in attuazione dell’articolo 1, comma 1033 della Legge di Bilancio 2018, indice una procedura per l’assegnazione ad operatori di rete dei diritti d’uso di frequenze, per l’esercizio del servizio televisivo digitale terrestre in ambito locale, relative alla rete di primo livello n. 1, per l’Area Tecnica 8 (Emilia Romagna), di cui alla delibera AgCom 39/19/CONS (PNAF) modificata con delibera AgCom 162/20/CONS ed ai sensi della determina direttoriale del 28 gennaio 2021 di seguito consultabile.

L’avviso del bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 28 del 4.2.2021.

La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata entro il 22 marzo 2021, alla Divisione IV della DGSCERP, esclusivamente tramite procedura informatizzata specificata sul sito bandioperatorilocali.mise.gov.it in cui sono fornite tutte le necessarie istruzioni per la compilazione della domanda.

Al fine di facilitare la corretta lettura e la corretta interpretazione dei bandi di gara si invitano i partecipanti a prendere visione delle riposte ai chiarimenti, già fornite in occasione della pubblicazione della precedente tornata di bandi, riportate nel documento Risposte alle domande frequenti di seguito consultabile nella sezione “FAQ – Risposte alle domande frequenti”.

In caso di necessità, ulteriori richieste di chiarimenti inerenti la procedura di gara potranno essere formulate entro l’11 febbraio 2021 ed inoltrate all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le richieste di chiarimenti pervenute oltre detto termine non verranno prese in considerazione. Le risposte alle richieste di chiarimento saranno pubblicate sul sito istituzionale del Ministero.

Il responsabile del procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano, Dirigente della Divisione IV della DGSCERP.

Documenti e allegati

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina