Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

 Nel quadro della strategia italiana della Banda Ultra Larga, Ministero dello Sviluppo Economico ha incaricato Infratel Italia SpA di dare avvio alla consultazione pubblica del Piano scuole e Piano Voucher per famiglie ed imprese, ai sensi del paragrafo 64 e 78, lettera b) degli Orientamenti dell’Unione Europea per l’applicazione delle norme in materia di aiuti di Stato in relazione allo sviluppo rapido di reti a banda larga.

Ai seguenti link di Infratel Italia è possibile consultare i predetti piani.

Il primo prevede un piano di interventi infrastrutturali per la banda ultralarga nelle scuole al link: https://www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/piano-di-interventi-infrastrutturali-per-la-banda-ultralarga-nelle-scuole.

Il secondo prevede un piano per la connetività in banda ultra larga di famiglie con ISEE fino a 50.000 euro e imprese al link: https://www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/consultazione-pubblica-voucher-2020.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina