Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Si è conclusa la procedura per la concessione del finanziamento pubblico.
Le proposte progettuali definitive selezionate sono:

  • Progetto Ultranet proposto da Unioncamere
  • Progetto Crescita digitale in Comune proposto dalla Lega delle Autonomie Locali

Avviso di chiusura della procedura negoziata


Il Ministero, in attuazione delle delibere CIPE n. 65/2015 e 6/2016, con provvedimento direttoriale DGSCERP del 24 novembre 2016 ha avviato la procedura per l’individuazione e la selezione di progetti a rete che possano realizzare azioni integrate di informazione e comunicazione, di rafforzamento della capacità amministrativa e di sviluppo della domanda pubblica di servizi di connettività ultra veloce destinati a coinvolgere il maggior numero possibile di cittadini e imprese.

Il finanziamento pubblico da parte del MiSE è a valere sui fondi FSC 2014-2020 destinati all’attuazione del Piano strategico per la Banda ultralarga (BUL) per le attività di comunicazione istituzionale.

Il termine per la presentazione dei progetti è scaduto il 10 gennaio 2017.

 

Allegati


Graduatoria

Il 31 gennaio 2017 è stata approvata la graduatoria per la selezione dei progetti preliminari presentati nei due seguenti due ambiti di intervento: 1) progetti destinati ad amministrazioni e comunità locali; 2) progetti destinati ad organismi dell’imprenditorialità locale.

 Graduatoria (pdf)

 

Contatti

Eventuali informazioni o chiarimenti sulla procedura e sugli adempimenti connessi potranno essere chiesta ai seguenti contatti:

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

tel. 06 5444.2857 – 5444.2819

Il responsabile del procedimento è il dr. Alessandro CAROSELLI

 

Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2017

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina