Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

La presente comunicazione è diretta a tutti i fornitori di servizi audiovisivi assegnatari per i propri palinsesti di una numerazione nell’ambito dell’ordinamento automatico dei canali della televisione digitale terrestre.

Con le ordinanze cautelari di seguito riportate, il Consiglio di Stato ha onerato gli appellanti della pubblicazione sul presente sito degli estratti degli atti di appello pubblicati in Gazzetta Ufficiale come di sotto elencati:

Copia integrale degli appelli di cui sopra, ove richiesta da una emittente contro interessata, sarà trasmessa per posta elettronica certificata, entro i due giorni lavorativi successivi alla istanza, dall’Ufficio di Gabinetto - Ministero dello Sviluppo Economico.

Le suddette istanze dovranno pervenire esclusivamente tramite la casella di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'attenzione dell'Ufficio di Gabinetto.

 


 

Ufficio di riferimento

Dipartimento per le Comunicazioni

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina