Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

A Ekaterinburg ha inaugurato il padiglione italiano

Il ministro Giorgetti

Il Ministro Giancarlo Giorgetti a Ekaterinburg in Russia, ha inaugurato alle 10:15 (ora locale) il padiglione italiano alla Fiera internazionale dell’industria e dell’innovazione Innoprom e aperto, insieme al Ministro dell’Industria russo Denis Manturov, il Business Forum Italia-Russia “Dalla produzione flessibile alla collaborazione nell’alta tecnologia”.

Al Business Forum parteciperanno rappresentanti italiani e russi delle istituzioni e delle associazioni imprenditoriali, che discuteranno delle strategie di sviluppo, della collaborazione economica e industriale, di investimenti, di innovazione scientifica e tecnologica e delle prospettive del Made in Italy in Russia.

A seguire il ministro Giorgetti visiterà alle 11:30 la Cattedrale sul Sangue di tutti i Santi, mentre alle ore 13 si recherà all’Expo Center dove avrà incontri con il Primo Ministro della Federazione Russa Mikhail Mushustin, con il Ministro dell’Industria Denis Manturov e con i rappresentanti delle più importanti aziende italiane presenti alla Fiera.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina