Di Maio a Vicenza per la presentazione di “Wiki Imprese al cuore dello sviluppo”

Domenica, 19 Maggio 2019

Nuova tappa del tour informativo per promuovere il portale del Governo sugli incentivi a disposizione di cittadini e Pmi

Il Ministro Luigi Di Maio ha aperto i lavori dell’evento di presentazione di “WiKi imprese al cuore dello sviluppo”, in programma a Gambellara (Vicenza) alle ore 10,00 presso l’Area Margraf.

L’evento, organizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero del Lavoro e le Politiche Sociali in collaborazione con le Camere di commercio, rientra nel tour informativo che sta toccando le principali città italiane al fine di promuovere il nuovo portale del Governo sugli incentivi a disposizione di cittadini e Pmi.

L’obiettivo è quello di incentivare la crescita delle Pmi e sviluppare nuove opportunità lavorative attraverso strumenti creativi, innovati e tecnologici.

Sono inoltre previsti gli interventi di Bernardo Mattarella - Amministratore delegato del Mediocredito Centrale - e di Nunzio Tartaglia, Direttore di CDP Imprese -, che successivamente parteciperanno anche alla Tavola rotonda con Laura Aria - Direttore generale del Mise per gli incentivi alle imprese - e Marco Bellezza - Consigliere Giuridico del Ministro Di Maio per le Comunicazioni e l’Innovazione digitale.

La Tavola rotonda è stata moderata da Andrea Gumina, Senior Policy Advisor per l’Innovazione dell’Ufficio di Gabinetto del MiSE.

Immagine decorativa


Questa pagina ti è stata utile?

NO