Il MiSE partecipa allo SMAU di Padova

Giovedì, 28 Marzo 2019

È la prima tappa del tour informativo per presentare nelle principali città italiane il nuovo portale www.incentivi.gov.it

Immagine decorativa

Il MiSE parteciperà allo SMAU di Padova per illustrare tutti gli strumenti che il Governo mette a disposizione delle PMI per incentivarne la crescita e sviluppare nuove opportunità lavorative utilizzando creatività, innovazione e tecnologia.

Saranno presenti il Direttore Generale per gli Incentivi alle Imprese Laura Aria, il Consigliere Giuridico del Ministro per le Comunicazioni e l’Innovazione Digitale Marco Bellezza e l’Esperto in Innovazione dell’Ufficio di Gabinetto del MiSE Andrea Gumina, che modererà l’incontro.

Con l’occasione sarà presentato il nuovo portale www.incentivi.gov.it, un vademecum ragionato sulle misure che, a partire da quest’anno, la Pubblica Amministrazione mette a disposizione degli imprenditori e in cui potranno agilmente trovare l’incentivo idoneo ai loro progetti, al loro territorio e alla dimensione della loro azienda.

L’evento sarà la prima tappa del tour informativo, rivolto a imprenditori e aspiranti tali, che toccherà le principali città italiane. Durante il tour verranno introdotti e spiegati gli incentivi a favore delle imprese e le modalità di accesso, onde ridurre il rischio di disperdere la conoscenza tra misure poco accessibili e frammentate.

Il workshop si svolgerà il 29 marzo alle ore 10.30 presso il padiglione 11 della Fiera di Padova.

 

Per maggiori informazioni

Scheda informativa programma sul sito SMAU


Questa pagina ti è stata utile?

NO