Contratti di sviluppo: oggi alle 12 apre lo sportello per la presentazione delle domande

Mercoledì, 10 Giugno 2015

Come già disposto dal decreto del Direttore Generale per gli incentivi alle imprese del 29 aprile 2015, è fissato alle ore 12.00 di oggi, 10 giugno 2015, il termine inziale per la presentazione, da parte delle imprese interessate, delle istanze di accesso alle agevolazioni a valere sui Contratti di sviluppo.

Le istanze di accesso dovranno essere presentate esclusivamente on line, sulla piattaforma dedicata presente sul sito internet dell’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A. – Invitalia, soggetto gestore della misura.

Lo strumento agevolativo è disciplinato dal decreto del Ministro dello sviluppo economico del 9 dicembre 2014 e dalla successiva circolare direttoriale del 25 maggio 2015.

Con decreto del Ministro dello sviluppo economico del 9 giugno 2015, in corso di registrazione alla Corte dei Conti, vengono fornite alle imprese interessate ulteriori indicazioni e precisazioni in ordine ai criteri ed alle modalità di accesso allo strumento e di erogazione delle agevolazioni.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulle sezioni dedicate dei siti internet del Ministero e di Invitalia.




Questa pagina ti è stata utile?

NO