Bando regioni Convergenza: è possibile compilare le domande

Mercoledì, 16 Aprile 2014

Dal 15 aprile le imprese possono iniziare la fase di compilazione della domanda, che potrà essere presentata a partire dal prossimo 29 aprile.

Per presentare la domanda le imprese devono collegarsi al sistema "AgevolazioniDGIAI", procedere alla registrazione della propria utenza ed seguire la procedura guidata di compilazione della domanda.

Al fine di dare supporto alle imprese per la presentazione delle domande di agevolazione sono stati attivati tre diversi helpdesk.
 
Per problemi relativi alla registrazione e/o accesso è possibile contattare il Contact Center tramite due canali:

  • canale email all’indirizzo: supportoregistrazione.agevolazionidgiai@mise.gov.it;
  • canale telefonico al numero: 049 2015315 (numero di rete fissa con costi a carico del chiamante come da proprio contratto telefonico).

Il servizio telefonico di assistenza tecnica alla registrazione delle imprese al sistema è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
 
Per richieste di supporto relative all’uso della piattaforma informatica per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni (supporto tecnico) è possibile contattare l’indirizzo email effenergetica.agevolazionidgiai@mise.gov.it.

Per maggiori informazioni




Questa pagina ti è stata utile?

NO