Conciliazioni paritetiche: modifiche alla modalità di trasmissione delle richieste di contributo del bando del 17 settembre 2013

Lunedì, 09 Marzo 2015

Dal giorno 16 marzo 2015 diventa operativa la nuova piattaforma digitale per la trasmissione delle domande di contributo.

È disponibile on line la “modifica al II bando richieste di contributo per le conciliazioni paritetiche” rivolto alle Associazioni dei consumatori che hanno assistito i consumatori a titolo gratuito, adottato da Invitalia sulla base delle indicazioni fornite dal Ministero nell’ambito delle iniziative a vantaggio dei consumatori, finanziate attraverso l’utilizzo delle sanzioni comminate dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato.

La novità riguarda la presentazione delle richieste di erogazione del contributo che potrà avvenire esclusivamente in via telematica, tramite l’uso della piattaforma digitale “Conciliazioni Paritetiche” accessibile all’indirizzo http://conciliazioniparitetiche.invitalia.it previa registrazione alla stessa.

Prima di procedere alla registrazione si consiglia di leggere attentamente la guida utenti in cui in cui vengono illustrate le istruzioni operative per la registrazione e l'invio della domanda di contributo on line.

Per l’eventuale risoluzione di problemi inerenti l’utilizzo della piattaforma è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: helpdeskconciliazioni@invitalia.it .

Per ogni tipo di comunicazione o di richiesta relativa all’uso della piattaforma si prega di scrivere al seguente indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata): conciliazioniparitetiche@pec.invitalia.it.

Allegati



 



Questa pagina ti è stata utile?

NO