Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

In data 6 agosto 2018 si è tenuto un incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico riguardante il la Conceria Giliberti Nunziante e Figli SNC in liquidazione. L’incontro era presieduto dal Giampietro Castano del Ministero dello Sviluppo Economico. Erano presenti Francesco Vanin del Gabinetto del Ministero dello Sviluppo Economico, Chiara Cherubini del Ministero dello Sviluppo Economico, Domenico e Francesco Giliberti per conto della Conceria Giliberti Nunziante e Figli SNC, Luca Ceccherini ed Enrica Totano per conto di Rubidio SPV S.r.l., Paolo La Manna per conto di Prelios Credit Servicing, sub-servicer Mercuzio Securitisation SPV e Laura Picotti per conto di Siene NPL S.r.l.

Dopo un ampio dibattito le parti non sono addivenute ad un accordo. 

Domenico e Francesco Giliberti si sono impegnati a lavorare nell’immediato ad un piano per presentare istanza di Accordo ex art. 182 bis L.Fall. 

Il Ministero dello Sviluppo Economico auspica che si possa addivenire alla sospensione delle azioni esecutive sugli immobili della Conceria Giliberti Nunziante e Figli SNC finalizzato ad un Accordo che abbia l’obiettivo della ripresa produttiva della stessa.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina