VERBALE DI RIUNIONE SGL di Narni

Il 18 Luglio 2014 presso il Ministero dello Sviluppo Economico, alla presenza del Dott. Castano e della Dr.ssa Silvia Bellato del Mise si è tenuto un incontro del Gruppo Tecnico di Lavoro avente come obiettivo l’esame e il monitoraggio delle manifestazioni di interesse per il riutilizzo industriale del sito SGL di Narni.

Alla riunione erano presenti Il Dott. M. Andrielli per la Regione Umbria e in rappresentanza di Sviluppumbria, il Dott. D. Rosati per la Provincia di Terni, il Sindaco F. De Robotti e l’Assessore M. De Arcangelis per il Comune di Narni e il Rag. M.U. Montani e l’Ing. L. Nigrelli per la SGL Carbon Spa in liquidazione.

Durante la riunione il Gruppo Tecnico di Lavoro ha incontrato in tre sessioni separate le Società che hanno presentato manifestazioni di interesse per l’acquisizione di SGL.

Le Società si sono presentate al Gruppo Tecnico e hanno rappresentato il loro interesse nell’acquisire ulteriori informazioni sul sito di Narni da utilizzare per predisporre un piano per la reindustrializzazione del suddetto impianto.

Al termine dei tre incontri le Società hanno firmato degli impegni di segretezza predisposti da SGL. Le informazioni sulle tre società saranno ora sottoposte al vaglio della proprietà ed in seguito SGL deve autorizzare le aziende che hanno firmato l’impegno di segretezza all’accesso alla DATA-ROOM e alla visita del sito 

L’analisi delle manifestazioni di interesse da parte di SGL in Germania dovrebbe concludersi entro 10 giorni circa dal ricevimento della presentazione della società. Il GTL si aggiornerà pertanto al termine di tale fase.




Questa pagina ti è stata utile?

NO