Verbale di riunione - SGL Carbon

In data 27 giugno 2014 si è tenuto un incontro del Gruppo tecnico di Lavoro finalizzato all’esame e al monitoraggio delle manifestazioni di interesse per il riutilizzo industriale del sito SGL Carbon. Alla riunione erano presenti il Dr. Giampiero Castano, la Dr.ssa Silvia Bellato e la Dr.ssa Manuela Gatta del Mise, i Rappresentanti di SGL il Rag. Mauro Montani ed il Dr. Luigi Nigrelli, il Dr. Domenico Rosati ed il Dr. Mauro Andrielli della Regione Umbria, il Sindaco di Narni Francesco de Rebotti e l’Assesore al Comune Marco De Arcangelis, il Dr. Mauro Marini di Sviluppumbria.  

Durante la riunione è stato comunicato dai rappresentanti del Mise che la valutazione delle manifestazioni di interesse procede al fine di favorire come concordato il percorso di reindustrializzazione del sito. Le suddette valutazioni sono portate avanti sulla base di quanto concordato dal Gruppo tecnico di Lavoro in data 4 giugno us presso il Mise.

I Rappresentanti di SGL si impegnano a fornire in tempi molto brevi, come da accordi sottoscritti in data 4 giugno u.s. presso il Mise, le informazioni richieste dai soggetti interessati.  

Il tavolo verrà riconvocato entro i primi 15 giorni di luglio per ulteriori aggiornamenti.




Questa pagina ti è stata utile?

NO