Verbale di riunione - Conus

Documento: Verbale di riunione
Azienda: CONUS
Settore: Energia (Metering)
Numero dipendenti: 400 (antecedentemente alla stipula dell’Accordo)
Data: 21 maggio  2013

In data 21 maggio 2013 presso il Ministero dello Sviluppo Economico, si è tenuto un incontro riguardante la Società CONUS.
Alla riunione hanno partecipato la dr.ssa Brunetti M.R. (MiSE), l’Avv. D’Anzi in rappresentanza della CONUS, le OO. SS. nazionali e territoriali FILCTEM CGIL, FEMCA CISL,UILTEC UIL  e UGL Chimici.

La dr.ssa Brunetti ha preliminarmente illustrato quanto concordato in occasione dell’ultimo incontro,  tenutosi in data 9 aprile 2013, in occasione del quale le OO.SS. e la Società avevano concordato di avviare sul territorio una trattativa sulla riduzione del costo del lavoro nonché  sulla verifica in ordine all’utilizzo degli ammortizzatori sociali previsti negli accordi.
In tale contesto la Società e le OO.SS. hanno confermato di avere reciprocamente dato piena attuazione agli impegni assunti.

La dr.ssa Brunetti ha ringraziato le Parti per aver pienamente adempiuto agli oneri assunti in sede istituzionale ed ha ribadito la disponibilità da parte del MiSE a riconvocare il previsto incontro di verifica finale.




Questa pagina ti è stata utile?

NO