Verbale di riunione - Cooper Standard Automotive

Giovedì 31 gennaio 2013 si è tenuta presso il Ministero dello Sviluppo Economico la prevista riunione relativa alla Società Cooper Standard Automotive.

Dopo ampia ed approfondita discussione è emerso quanto segue:

  1. L’Azienda si impegna entro fine maggio 2013 a completare ed allestire la linea “Termoplastica” e ad iniziare le prove.
  2. L’Azienda si impegna a verificare e a comunicare alle OO. SS., entro i prossimi 10 giorni, le informazioni relative al prodotto “portellone grande punto.”
  3. Entro luglio la Cooper Standard presenterà, in un’apposita riunione ministeriale, il piano industriale di gruppo per i successivi sei mesi, anche a fronte dell’andamento del mercato auto motive nel suo complesso.
  4. Prima dell’incontro ministeriale si terranno in sede aziendale appositi incontri di verifica con la direzione del plant.
  5. Eventuali modifiche di mix di prodotto saranno oggetto di confronto e verifica con le OO. SS.
  6. Le OO. SS. si impegnano ad organizzare un coordinamento sindacale del Gruppo Italia per far si che nell’incontro di luglio si discuta simultaneamente dei due plant.
  7. Le OO. SS. chiedono al Ministero di tenere nella dovuta attenzione le aziende dell’indotto ed i correlati aspetti sociali ed occupazionali.
  8. Il tavolo di confronto resta aperto e potrà essere comunque convocato su richiesta di una delle parti.

 




Questa pagina ti è stata utile?

NO