Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

La Direzione generale per gli incentivi alle imprese del Ministero delle Imprese e del Made in Italy organizza giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 11:00 una presentazione delle opportunità offerte alle imprese dagli sportelli “Bus elettrici”, finanziati a valere su risorse PNRR.

Le agevolazioni riguardano lo strumento dei Contratti di sviluppo bus elettrici e il bando Mobilità sostenibile – Filiera degli autobus elettrici.

L’evento sarà l’occasione per approfondire le modalità di presentazione della domanda di agevolazione e favorire l’incontro tra i diversi attori delle filiere tecnologiche e produttive.

Dopo l’illustrazione dello strumento sarà possibile partecipare ad una sessione Q&A;

L’evento informativo avrà luogo in presenza a Roma, presso la Direzione generale per gli incentivi alle imprese (Viale America 201) e sarà trasmesso anche in streaming.

La partecipazione in presenza è gradita e altamente consigliata e va richiesta, considerata la capienza della sala, attraverso una e-mail da inviare entro e non oltre il 24 gennaio 2023, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per partecipare all’evento on line è necessario registrarsi.

 

Documenti

 

Video

 

 

Per maggiori informazioni

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina