Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Per i possessori della social card "Dedicata a te"

Cos'è e a chi si rivolge

Lo “Sconto carburanti” è un’iniziativa rivolta ai possessori della carta “Dedicata a te” finalizzata alla applicazione di una scontistica, volontaria, da parte degli aderenti, sull’acquisto di carburanti effettuati con la Carta stessa (Decreto 29 novembre 2023 pubblicato in GU Serie Generale n° 302  del 29 dicembre 2023)

Social card

Scopri di più sulla carta "Dedicata a te" (sito politicheagricole.it)

Come funziona

Le imprese aderenti all’iniziativa offriranno:

  • uno sconto immediato sull'importo del rifornimento
  • oppure un buono da utilizzare per un successivo acquisto di carburante.

L’adesione delle imprese all’iniziativa avviene su base volontaria.

Gli aderenti rendono nota all’utente, secondo proprie modalità organizzative, compresa la facoltà di pubblicare sul proprio sito web e/o app gli elenchi dei punti vendita aderenti, la scontistica e le modalità di fruizione dello sconto che intendono applicare a favore dei possessori della carta "Dedicata a te".

Associazioni aderenti

 

 

Elenco aderenti

Di seguito viene riportato l'elenco, organizzato per regioni, delle imprese sul territorio nazionale che aderiscono all'iniziativa.

Per facilitare la consultazione la lista di ogni regione, che riporta gli indirizzi completi dei singoli punti vendita, è ordinata per provincia, comune e CAP di riferimento. 

Si informa che gli elenchi saranno in continuo aggiornamento al fine di fornire agli utenti informazioni costantemente aggiornate.

 

 

Modalità e condizioni di adesione

(attuazione art. 8 DM 29 novembre 2023 pubblicato in GU Serie Generale n° 302 del 29 dicembre 2023)

Le condizioni e le modalità operative per le imprese che intendono aderire, in maniera volontaria, senza oneri a carico della finanza pubblica, ai piani di contenimento dei costi del prezzo alla pompa sono disciplinate con apposita Convenzione.

Di seguito, viene resa disponibile la  documentazione e le linee guida per l'adesione.

Documenti

 Le richieste possono essere presentate dai titolari di autorizzazioni e/o concessioni per l'installazione e l'esercizio degli impianti di distribuzione carburanti.

 

Contatti

Eventuali richieste di informazioni possono essere inviate all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Mercato carburanti

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina